Riassunto
Pinze e morsetti: i sex toys perfetti per il piacere
Siete alla ricerca di un sex toys fetish che possa garantire sensazioni fantastiche e indimenticabili? Gli strizza capezzoli o pinze, sono degli alleati eccezionali in quanto agiscono su un’area dove sono presenti tantissime terminazioni nervose e ad alta sensibilità.
Definiti i sex toys più audaci, le pinze per capezzoli sono caratterizzate da varie forme e modelli, in base a esigenze e gusti personali. Alcuni sono in metallo o in gomma, altri si presentano con pompom e pendagli dalle svariate forme, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: provare immenso piacere.
L’acquisto di un sex toys di questo genere sarà capace di aggiungere un tocco in più alle relazioni intime, anche se siete dei principianti nel campo dell’universo BSDM.
Come provare piacere in maniera consapevole ?
La stimolazione dei capezzoli può avvenire in vari modi e può essere combinata con la stimolazione del clitoride per aumentare il piacere, provando qualcosa di nuovo. Non a caso numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che esiste una correlazione tra le due zone, poiché viene attivata la stessa area cerebrale.
Prima di comprare pinze e morsetti per capezzoli è bene seguire dei consigli utili, soprattutto se non si conoscono al meglio le loro funzionalità.
Per i principianti suggeriamo di acquistare delle pinze con un misuratore di pressione, così da usarlo con cautela e gradualmente. Mentre per coloro che già utilizzano queste tipologie di giocattoli erotici consigliamo di stimolare l’area precedentemente e non utilizzarli per più di quindici minuti consecutivi per la propria sicurezza personale.
Vediamo ora quali sono i modelli più utilizzati e più venduti nel mercato, che sono disponibili anche per l’acquisto online.
I modelli di pinze per capezzoli da provare subito!
Clip e catenelle sono il modello molto utilizzato di pinze per capezzoli grazie alla loro semplicità. Generalmente questo modello a clip regolabili, è composto da una gomma molto morbida di alta qualità ed è facile e sicuro da utilizzare, grazie all’apposita girella che consente di regolare la pressione esercitata.
Un modello che possa rispondere a queste caratteristiche è il Tophacker, composto da quattro pinzette regolabili, con catena, per uso femminile. Questo sex toys è caratterizzato da materiale in gomma di alta qualità, adatta alla stimolazione senza provocare alcun dolore o danno sulla pelle. Tutti i materiali sono testati e garantiti per ottenere massime prestazioni durante la stimolazione di queste delicate zone erogene.
Un’altra tipologia molto utilizzata di morsetti per capezzoli è quella con elementi regolabili e di metallo, che può essere utilizzata in combinazione con altri tipi di giocattoli erotici.
I morsetti per capezzoli che consigliamo è un kit di clip con un design elegante, con una catena staccabile in modo tale da arricchire il gioco. Queste pinze sono in metallo di alta qualità (una lega in zinco), che può essere riscaldato o congelato, per ottenere una stimolazione più intensa. Grazie a questo sex toys Utimi si avranno delle prestazioni eccellenti e garantite, grazie alle sue proprietà antiruggine, inodori e atossiche.
Se invece siete alla ricerca di un modello che possa contemporaneamente garantire la stimolazione dei capezzoli e del clitoride, le pinze Levosa sono perfette per i vostri desideri.
Le pinze per capezzoli e clitoride Levosa 2 in 1, sono caratterizzate da una catena regolabile con pinze di qualità, regolabili individualmente tramite una vite. In questo modo sarà possibile effettuare la pressione che si desidera, da delicato a duro in base ai propri gusti.
Queste pinze sono particolarmente adatte per giochi di bondage e sono state debitamente testate per garantire totale sicurezza durante l’utilizzo. Questo prodotto include un ebook con le istruzioni per l’uso per ottenere il massimo del piacere.
A questo punto non vi resta che provare il modello che vi incuriosisce di più, ricordando che i sex toys vanno sempre utilizzati con cautela per garantire la propria sicurezza e quella del proprio partner.
Lascia un commento