Anteprima | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|
ORMELLE Scatola di 5 preservativi in lattice femminili | 11,90 EUR | Acquista su Amazon | |
AirFemale - Preservativi da donna senza lattice, realizzati in resina AT-10; in confezione da 3 | 12,25 EUR | Acquista su Amazon |
Sono una donna che non vuole avere gravidanze e che vuole essere sicura di non correre alcun rischio quando consumo il rapporto sessuale con il mio partner e proprio per questo io uso un contraccettivo particolare, ovvero il preservativo femminile., ovvero il femidom, che molte di voi avranno sicuramente sentito nominare.
Ora voglio illustrarvi quali sono i migliori che ho provato affinché anche voi possiate evitare di avere delle sorprese non gradite.
Riassunto
Cosa sono i preservativi femminili
Prima di parlarvi dei migliori preservativi femminili, voglio farvi capire di che cosa si tratta questo articolo utile per noi donne.
Si tratta a tutti gli effetti di un contraccettivo che deve essere inserito all’interno della vagina e che ci permette di evitare di avere un contatto tra lo sperma e l’ovulo: questo poiché il liquido seminale dell’uomo viene bloccato e mantenuto del femidom.
Inoltre questo contraccettivo evita anche che si possano trasmettere malattie sessuali: il contraccettivo è quindi fondamentale per tutte quelle donne che hanno frequenti rapporti anche con partner diversi.
L’uso è molto semplice: l’articolo, come già detto prima, deve essere inserito nella parte finale della vagina e quando si ha il rapporto il pene verrà contenuto nel medesimo, evitando quindi ogni genere di contatto e il rischio di gravidanze.
Ma vediamo ora nello specifico quali sono i migliori in assoluto e perché acquistarli.
1. Ormelle Scatola di 5 preservativi in lattice femminili
- profilattici femminili ORMELLE sono conformi alla normativa ISO 25841:2014 e provisti di marcatura CE 0459
- Realizzati in lattice naturale di prima qualità e lubrificati
Ritengo questo modello di preservativi per noi donne abbastanza comodi da usare e allo stesso tempo semplici.
Posso dire che il materiale che li caratterizza è lattice conforme a tutte le norme relative alla sicurezza e alla salute: io durante l’uso e nei giorni successivi non ho riscontrato alcuna irritazione o fastidio nella mia zona intima, cosa invece accaduta con altri modelli.
Inoltre voglio sottolineare come questi siano facili da usare e hanno reso i preliminari molto più piacevoli.
Inoltre la resistenza è una delle caratteristiche chiave che contraddistingue questo prodotto, che non ha subito alcun danno durante l’uso.
Pro:
– facile da usare;
– molto resistente;
– privo di materiali irritanti.
Contro
– un leggero fastidio può essere provato durante i primi minuti di uso del femidom.
2. Femidom Pasante
Io che ho un’attività sessuale di intensità media ho trovato i preservativi femminili Pasante molto piacevoli da usare, specialmente se si amano i preliminari che prevedono massaggi e altre pratiche sensuali consumate con tanta passione e lentezza.
L’uso dei lubrificanti a base d’acqua rappresenta una scelta ideale da adottare visto che, grazie a questo elemento, l’inserimento del preservativo diventa migliore e maggiormente semplice.
Inoltre posso dire che la totale assenza di lattice e di spermicida rende assai sicuro questo contraccettivo, che durante il rapporto non produce alcun rumore fastidioso.
Aggiungo anche che questo prodotto è molto semplice da inserire e rimuovere dall’organo sessuale.
Pro:
– privo di sostanze che creano allergie;
– completamente silenzioso;
– facile da usare;
– confezione da 30 unità.
Contro:
– necessita di lubrificanti per una facile inserzione vaginale;
– materiale meno resistente rispetto al modello precedente.
3. AirFemale
- Il nuovo preservativo femminile.
- Senza lattice, realizzato in AT-10.
- Con bolla d’aria per la massima maneggevolezza.
- Sottilissimo.
- Ultra resistente.
Quando ho usato questo femidom sono rimasta molto colpita dalla qualità della resina che caratterizza questo contraccettivo, che ha saputo rispondere a tutte le mie esigenze e mi ha evitato delle sorprese che non sono gradite.
Posso dire che questo prodotto, oltre a essere molto resistente, è anche abbastanza sottile e questo non ha fatto altro che rendere migliore il suo utilizzo poco prima del rapporto.
L’inserimento è stato molto semplice da effettuare e grazie alla parte lubrificata questa procedura è stata sinonimo di massimo piacere.
Aggiungo anche che questo femidom è dotato anche di una bolla d’aria che permette di bloccare il liquido maschile e allo stesso tempo provoca un piccolo stimolo aggiuntivo mentre si consuma il rapporto completo.
Pertanto sono rimasta molto soddisfatta notando anche come questo femidom riesce a resistere alle forti sollecitazioni.
Pro:
– molto resistente;
– lubrificato e facile da inserire;
– dotato di bolla d’aria per un piacere e una sicurezza maggiori;
– privo di sostanze che creano allergie e irritazioni varie.
Contro:
– la confezione contiene solo tre femidom.
Codice Asin: B00OV0PCKI.
4. Pasante confezione da 3 Femidom
Questa confezione da 3 femidom l’ho trovata simile a quella da 30 prima descritta ma ho fin da subito notato come la qualità dell’oggetto sia leggermente superiore e questo non ha fatto altro che rendere il rapporto molto più sicuro e piacevole da consumare.
Ho trovato questi preservativi poco più complicati da usare ma ovviamente nulla di impossibile da superare e anzi, dopo essere riuscita a inserirlo, ho potuto consumare il rapporto con piacere come se non stessi usando il femidom.
Inoltre voglio aggiungere come la sua resistenza e la totale assenza di sostanze irritanti abbiano reso il rapporto e le fasi successive prive di ogni tipo di complicazione.
Pro:
– molto resistenti;
– uso pratico;
– nessuna conseguenza negativa dopo l’uso.
Contro:
– poco più complicati da usare;
– confezione con soli tre femidom.
Lascia un commento