Una delle domande che ci si pone quando si deve acquistare il primo sex toy riguarda la scelta tra dildo e vibratore.
Vediamo su quale strumento far ricadere la propria scelta.
Riassunto
Quando acquistare il dildo
Il dildo è un sex toy ideale per coloro che vogliono sperimentare il piacere sessuale della penetrazione.
Questo poiché la parte finale è appositamente studiata per svolgere questa semplice e piacevole operazione: inoltre i materiali morbidi riescono a offrire quella piacevole sensazione che garantisce la massima goduria, specialmente alle donne alle loro prime esperienze.
Il dildo è uno sex toy disponibile in diverse dimensioni e misure e questo consente di effettuare una scelta migliore, dato che in base alle proprie esigenze è possibile optare per la versione che meglio rispecchia le proprie voglie.
Perciò per una simulazione del rapporto sessuale, il dildo rappresenta la scelta migliore.
Quando comprare un vibratore
Il vibratore, a differenza del dildo, è un sex toy più completo ma attenzione: in questo caso si parla di un oggetto pensato appositamente per coloro che hanno intenzione di masturbarsi e non per simulare la penetrazione.
Il sex toy in questione è caratterizzato da un materiale più duro rispetto al dildo e inoltre occorre sottolineare come il suddetto articolo permetta anche di ottenere un ulteriore vantaggio, ovvero impostare la tipologia di vibrazione.
Ciò consente di incrementare o ridurre il piacere sessuale provato a seconda del momento della masturbazione oppure nella zona del corpo nel quale questo strumento viene utilizzato.
Sensibile sulle pelli delicate, questo articolo è disponibile in diverse varianti per quanto concerne funzioni dimensioni e materiali.
Il vibratore è pure un valido alleato per tutte coloro che hanno intenzione di sperimentare dei giochi erotici con il proprio partner, indipendentemente dall’orientamento e dai gusti sessuali.
Quale sex toy scegliere come primo articolo?
Per quanto concerne la scelta, il vibratore è un leggermente migliore.
Ciò poiché questo articolo si presta a svariati utilizzi e inoltre è possibile impostare, in modo dettagliato a seconda del modello selezionato, il tipo di vibrazione che meglio si preferisce, rendendo l’eventuale simulazione del rapporto sessuale più intensa e piacevole da svolgere.
Inoltre il vibratore, specialmente nella sua versione mini, è un oggetto che può essere sfruttato in diverse circostanze.
Il dildo, comunque, non è un sex toy che deve essere messo in secondo piano, ma è un acquisto aggiuntivo da effettuare dopo aver preso dimestichezza con questo genere di articoli.
Ciò poiché il dildo ha un campo di applicazione inferiore rispetto al classico vibratore, appunto più idoneo specialmente per quelle persone che si trovano a dover compiere tale scelta per la prima volta.
Perciò è sempre meglio partire dal vibratore, che sicuramente riesce a offrire un utilizzo più variegato.
Inoltre i vibratori realistici, ovvero quelli creati con materiale simile alla pelle, garantisce momenti di piacere intensi come pochi altri.
Lascia un commento